PRENOTA & ACQUISTA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
INSIDIOUS: L`ULTIMA CHIAVE
Giovedì 18 Gennaio
INSIDIOUS: L'ULTIMA CHIAVE
Regia: Adam Robitel
Cast: Lin Shaye, Kirk Acevedo, Spencer Locke
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Thriller, Horror
Durata: 103'
Le menti creative dietro il successo della trilogia di Insidious tornano con INSIDIOUS: L'ULTIMA CHIAVE e torna anche Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio nella casa di famiglia. Il film è scritto dal co-creatore Leigh Whannell (Saw), che ha realizzato la trilogia e ha diretto l'episodio n. 3; prodotto da Jason Blum (lnsidious, La notte del giudizio, Scappa-Get Out), da Oren Peli (Paranormal Activity) e dal co-creatore James Wan (L'evocazione-The Conjuring, Fast&Furious 7); e diretto da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan).Nel cast, insieme a Shaye, Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard, Kirk Acevedo, Javier Botet, Bruce Davison, Spencer Locke, Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson.
L`ORA PIU` BUIA
Giovedì 18 Gennaio
L'ORA PIÙ BUIA
Regia: Joe Wright
Cast: Gary Oldman, Lily James, Kristin Scott Thomas
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 114'
n'avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill (il nominato agli Oscar Gary Oldman), pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l'armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l'autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l'Europa occidentale e la minaccia di un'invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.
DOWNSIZING
Giovedì 25 Gennaio
DOWNSIZING
Regia: Alexander Payne
Cast: Matt Damon, Kristen Wiig, Christoph Waltz
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Commedia
Durata: 140'
Nella Norvegia a tutta sostenibilità, uno scienziato trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Una volta miniaturizzata, l'umanità tornerà ad essere sostenibile per il pianeta. Ma diversamente dalla prima colonia norvegese, trentasei persone che hanno deciso di ridimensionarsi per il bene del mondo, chi sceglie di sottoporsi al trattamento sogna soltanto in grande dentro spazi più piccoli. Paul Safranek, uomo ordinario dal destino ordinario, decide per il benessere e una vita migliore con la consorte in una delle ricche small town che sorgono rapidamente negli States. Convertiti i debiti in ricchezza e il suo metro e ottanta in dodici centimetri, Paul infila il suo piccolo grande destino.
CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO
Giovedì 08 Febbraio
CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO
Regia: James Foley
Cast: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Hugh Dancy
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Erotico
Durata: 109'
Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele in CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO, il terzo capitolo tratto dal best-seller mondiale " Fifty Shades " . Riprendendo il filo rosso degli eventi narrati nei precedenti due film di grande successo del 2015 e del 2017, che nel mondo hanno incassato 950 milioni di dollari, il nuovo capitolo arriverà nelle sale l'8 febbraio 2018. Come per Cinquanta sfumature di nero, anche la regia di Cinquanta sfumature di rosso è stata affidata a James Foley (Fear, House of Cards). Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi saranno nuovamente i produttori insieme a E L James, la creatrice di questa saga di straordinario successo mondiale. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard ed è tratta dal romanzo della James.
MAZE RUNNER - LA RIVELAZIONE
Giovedì 08 Febbraio
MAZE RUNNER - LA RIVELAZIONE
Regia: Wes Ball
Cast: Aidan Gillen, Dylan ÒBrien, Rosa Salazar
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 0'
Thomas, alla fine del film precedente, si è dato una missione: salvare i suoi amici e compagni catturati dalla WCKD (detta Wicked come Malvagia) di Ava Paige e portati all'Ultima Città. Tra loro Theresa, che li ha traditi tutti perché, dopo aver recuperato le memorie precedenti alla Radura, si è convinta che Wicked operi in realtà a fin di bene e che trovare una cura per l'umanità affetta dal virus Flare valga ogni sacrificio. Nell'Ultima Città la rivelazione su come il mondo sia andato in rovina attende finalmente Thomas e gli altri. Il prossimo film sarà ambientato circa un anno dopo la fine del secondo, per cui ci saranno cose che sono accadute fuori scena e che renderanno la trama ancora più di ampio respiro. Stiamo lavorando alla post-produzione per renderlo il più fico possibile e sarà un film dal motore molto diverso, quasi di un altro genere, con una differente ambientazione e scala cromatica. Sarà un pò più futuristico e un pò più cupo, quasi come un film noir. - Wes Ball.