PRENOTA & ACQUISTA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
IL DIRITTO DI OPPORSI
Giovedì 30 Gennaio
IL DIRITTO DI OPPORSI
Regia: Destin Daniel Cretton
Cast: Destin Daniel Cretton
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 136'
Il diritto di opporsi, il cui titolo originale è il più potente Just Mercy, è un nuovo atto di accusa contro il sistema giudiziario americano, ma soprattutto è una terribile storia vera. Il film racconta le vicissitudini dell'operaio nero Walter McMillan in galera in attesa dell'esecuzione della condanna a morte e dell'avvocato Bryan Stevenson che si è battuto per ottenere giustizia.
UNDERWATER
Giovedì 30 Gennaio
UNDERWATER
Regia: William Eubank
Cast: Kristen Stewart, Jessica Henwick, T.J. Miller
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Thriller, Azione, Horror
Durata: 95'
Rimasta bloccata sul fondo dell'oceano a causa di un incidente, una squadra di operai lotta contro una creatura uscita durante gli scavi petroliferi.
DOLITTLE
Giovedì 30 Gennaio
DOLITTLE
Regia: Stephen Gaghan
Cast: Robert Downey Jr., Antonio Banderas, Michael Sheen
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Avventura
Durata: 101'
Rivisitazione della classica storia di un uomo capace di parlare direttamente con gli animali: Dolittle. Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l'eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell'Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un'epica avventura in un'isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose.
BIRDS OF PREY (E LA FANTASMAGORICA RINASCITA DI HARLEY QUINN)
Giovedì 06 Febbraio
BIRDS OF PREY (E LA FANTASMAGORICA RINASCITA DI HARLEY QUINN)
Regia: Cathy Yan
Cast: Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Ewan McGregor
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura
Durata: 0'
Harley Quinn ha lasciato il Joker dopo i fatti di Suicide Squad e da allora anche Batman sembra scomparso da Gotham, dove operano come vigilanti le Birds of Prey, ossia la Cacciatrice, Huntress, figlia del mafioso Franco Bertinelli, e Dinah Lance alias Black Canary, dotata di un formidabile urlo sonico. Harley collabora con loro e con la detective del dipartimento di polizia di Gotham Renee Montoya per salvare la giovane Cassandra Cain, che si è messa nei guai entrando in possesso di un diamante di proprietà dello spietato boss della malavita Black Mask.
THE KING`S MAN - LE ORIGINI
Giovedì 13 Febbraio
THE KING'S MAN - LE ORIGINI
Regia: Matthew Vaughn
Cast: Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, Repubblica Ceca, 2019
Genere: Azione, Avventura, Commedia
Durata: 0'
Sull'onda del successo di Kingsman - Secret Service e di Kingsman - Il cerchio d'oro, si è deciso di dare vita a un prequel dei due cinecomic che raccontano le avventure dell'agente segreto inglese Gary Unwin, detto Eggsy: il risultato è appunto The King's Man - Le origini, che racconta la fondazione e le prime fasi dell'esistenza del servizio di spionaggio d'élite chiamato modernamente Kingsman.
BAD BOYS FOR LIFE
Giovedì 20 Febbraio
BAD BOYS FOR LIFE
Regia: Adil El Arbi, Bilall Fallah
Cast: Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Commedia
Durata: 164'
I Bad Boys Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) di nuovo insieme per un'ultima corsa nell'atteso Bad Boy for Life.
BLACK WIDOW
Mercoledì 29 Aprile
BLACK WIDOW
Regia: Cate Shortland
Cast: Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 0'
Black Widow, nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, è l'attesissimo film in solitaria dedicato alla Vedova Nera, la superspia di origini russe che fa parte del primo, storico nucleo degli Avengers cinematografici fin dall'ormai lontano 2010.