PRENOTA & ACQUISTA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
ROBIN HOOD - L`ORIGINE DELLA LEGGENDA
Giovedì 22 Novembre
ROBIN HOOD - L'ORIGINE DELLA LEGGENDA
Regia: Otto Bathurst
Cast: Taron Egerton, Jamie Foxx, Jamie Dornan
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Avventura, Azione
Durata: 116'
Dopo aver combattuto le Crociate, Robin Hood torna a casa e scopre che nella foresta di Sherwood si sono diffuse la corruzione e il male. Forma una banda di fuorilegge e prende in mano la situazione.
IL GRINCH
Giovedì 29 Novembre
IL GRINCH
Regia: Peter Candeland, Yarrow Cheney, Matthew ÒCallaghan
Cast: Alessandro Gassmann, Benedict Cumberbatch
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Commedia, Family, Fantasy
Durata: 0'
Il Grinch rovinerà anche il prossimo Natale? Torna la creatura verde conosciuta per il suo cinismo che, però, questa volta si lascia influenzare dallo spirito festivo di una giovane ragazza. Il Grinch vive in una grotta insieme al suo cane Max, e va al vicino villaggio solo per procurarsi cibo. Ogni anno, a Natale, i cittadini interrompono la tranquillità del Grinch celebrando la festa con uno smodato entusiasmo, scatenando l'ira dello sgradevole vicino di casa. Quando però gli abitanti del villaggio decidono di organizzare una festa del Natale tre volte più grande del solito, il Grinch pensa che c'è solo un modo per ritrovare la sua pace e tranquillità: rubare il Natale.
BOHEMIAN RHAPSODY
Giovedì 29 Novembre
BOHEMIAN RHAPSODY
Regia: Dexter Fletcher, Bryan Singer
Cast: Rami Malek, Mike Myers, Aidan Gillen
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, 2018
Genere: Biografico, Drammatico, Musicale
Durata: 130'
La sceneggiatura del film è incentrata sugli anni formativi della band e dovrebbe culminare con la partecipazione di Mercury al concerto del 1985 Live Aid. La GK Films ha ottenuto i diritti di alcune canzoni dei Queen che verranno utilizzate nel film: Bohemian Rhapsody', 'We Will Rock Yoù, 'Another One Bites the Dust', 'Yoùre My Best Friend' e 'Fat Bottom Girls'.Gli ultimi giorni di vita e la morte del cantante, avvenuta nel 1991 per delle complicazioni causate dall'AIDS, non saranno inclusi nel film.
MACCHINE MORTALI
Giovedì 13 Dicembre
MACCHINE MORTALI
Regia: Christian Rivers
Cast: Robert Sheehan, Hera Hilmar, Stephen Lang
Nazione e anno: USA, Nuova Zelanda, 2018
Genere: Fantascienza, Azione
Durata: 0'
Cosa succede se le città hanno delle ruote e possono spostarsi per il mondo? Migliaia anni dopo la "Guerra dei sessanta minuti", il cataclisma che ha distrutto l'intero mondo civilizzato, la razza umana si è evoluta e adattata al nuovo stile di vita. Gigantesche metropoli in movimento vagano per la Terra sottomettendo brutalmente le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy (Robert Sheehan), orfano proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, che viaggia a bordo dell'immensa macchina mortale, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva. I due opposti, che non avrebbero mai dovuto incontrarsi, formeranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.
IL RITORNO DI MARY POPPINS
Giovedì 20 Dicembre
IL RITORNO DI MARY POPPINS
Regia: Rob Marshall
Cast: Emily Blunt, Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Fantasy, Family
Durata: 0'
La storia, ambientata nel 1930 a Londra, vent'anni dopo il primo arrivo di Mary Poppins, vede Jane e Michael Banks ormai cresciuti, con Michael che vive ancora nella casa al numero 17 di Viale dei Ciliegi. Vive lì con i suoi tre figli, Annabel, John e George nonché la governante Ellen. Dopo che Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins torna nella famiglia Banks con il lampionaio di strada Jack e l'eccentrica cugina Topsy.
BUMBLEBEE
Giovedì 20 Dicembre
BUMBLEBEE
Regia: Travis Knight
Cast: Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr.
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 0'
Nel 1987, in una cittadina balneare della California, la giovane Charlie Watson sta per compiere 18 anni. In un momento di solitudine decide di mettere in pratica la sua passione per la meccanica nella discarica automobilistica e qui trova un maggiolino tutto scassato ma decisamente speciale. Si tratta infatti dell'autobot Bumblebee, rimasto ferito in battaglia.
SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO
Martedì 25 Dicembre
SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO
Regia: Peter Ramsey
Cast: Jake Johnson, Liev Schreiber, Mahershala Ali
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Azione, Fantascienza
Durata: 0'
In un Ragnoverso affollato di Tessiragnatele, Miles Morales torna a indossare la maschera del famoso Uomo-Ragno. Miles Morales è una delle molte identità di Spider-Man, a cui Shameik Moore presta la voce. Ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli nel 2011, il teenager di Brooklyn afro-americano di origini portoricane fa la sua apparizione nell'universo Ultimate alla morte di Peter Parker, prendendo così il posto del fotografo del Queens come Spider-Man di quartiere. Miles Morales è, infatti, il nipote di Prowler, che sottrasse alla Oscorp una formula derivata dal sangue di Peter. L'esperimento, volto a replicare i poteri di Spidey, comprendeva anche dei ragni geneticamente modificati, uno dei quali morse Miles quando andò a trovare suo zio.
AQUAMAN
Martedì 01 Gennaio
AQUAMAN
Regia: James Wan
Cast: Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Durata: 0'
Mai accettato sulla terraferma e non gradito nemmeno ad Atlantide, Aquaman è un meticcio, che ha in comune con molta parte della cittadinanza americana una condizione di mezzo, la non appartenenza e l'esigenza di fondare da sé il proprio retaggio culturale.
LA FAVORITA [2019]
Giovedì 24 Gennaio
LA FAVORITA [2019]
Regia: Yorgos Lanthimos
Cast: Emma Stone, Rachel Weisz, Nicholas Hoult
Nazione e anno: Irlanda, Gran Bretagna, USA, 2018
Genere: Biografico, Storico
Durata: 120'
Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una creatura fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso. Facile alle lusinghe e sensibile ai piaceri della carne, si lascia pesantemente influenzare dalle persone a lei più vicine, anche in tema di politica internazionale. E il principale ascendente su di lei è esercitato da Lady Sarah, astuta nobildonna dal carattere di ferro con un'agenda politica ben precisa: portare avanti la guerra in corso contro la Francia per negoziare da un punto di forza - anche a costo di raddoppiare le tasse sui sudditi del Regno. Il più diretto rivale di Lady Sarah è l'ambizioso politico Robert Harley, che farebbe qualunque cosa pur di accaparrarsi i favori della regina. Ma non sarà lui a contendere a Lady Sarah il ruolo di Favorita: giunge infatti a corte Abigail Masham, lontana parente di Lady Sarah, molto più in basso nel sistema di caste inglese.