PRENOTA & ACQUISTA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
AMERICAN ASSASSIN
Giovedì 23 Novembre
AMERICAN ASSASSIN
Regia: Michael Cuesta
Cast: Dylan ÒBrien, Taylor Kitsch, Michael Keaton
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 111'
Talentuoso studente universitario e promettente atleta del college, Mitch Rapp è vittima di un attacco terroristico durante il quale rimane uccisa la sua fidanzata. Ferito dalla perdita comincia a maturare la voglia di vendicarsi e viene reclutato dal programma più prestigioso di operazioni segrete degli USA. A formarlo trova il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley che gli insegna come combattere fino a quando Mitch viene scelto per una missione molto pericolosa. Il noto regista, sceneggiatore e produttore Edward Zwick ha scritto lo script per questo thriller, basato sul romanzo di Vince Flynn, che descrive la vita dell'agente della CIA Mitch Rapp.
IL DOMANI TRA DI NOI
Giovedì 23 Novembre
IL DOMANI TRA DI NOI
Regia: Hany Abu-Assad
Cast: Idris Elba, Kate Winslet, Dermot Mulroney
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico, Sentimentale
Durata: 103'
The Mountain Between Us è l'adattamento per il grande schermo dell'omonimo romanzo di Charles Martin. Sceneggiato da J. Mills Goodloe, il film è sia un racconto straziante di sopravvivenza, ma anche una storia d'amore. Ashley è una scrittrice che prende un aereo da Salt Lake City, in direzione est, per il suo matrimonio. Ben è un medico di ritorno da una conferenza. Quando viene annunciata la cancellazione del volo a causa di una guasto, i due estranei decidono di noleggiare un piccolo aeroplano. Purtroppo il pilota viene sopraffatto da un attacco di cuore, così il veicolo si schianta su una desolata montagna innevata. Il medico si rompe alcune costole e si frattura una gamba. Ma fortunatamente, è uno scalatore appassionato, e si sforza di aiutare la donna e farla scendere dalla montagna in tempo per sposarsi.
SEVEN SISTERS
Giovedì 30 Novembre
SEVEN SISTERS
Regia: Tommy Wirkola
Cast: Noomi Rapace, Willem Dafoe, Glenn Close
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2017
Genere: Fantascienza
Durata: 123'
In un futuro tetro, la sovrappopolazione obbliga il governo a misure estreme. Il piano di Nicolette Cayman prevede di obbligare le famiglie ad avere un solo figlio: fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Ma Terrence riesce ad aggirare i controlli del Child Allocation Bureau, facendo assumere alle sue sette nipotine gemelle la medesima identità. Ognuna si chiamerà come un giorno della settimana e in quello stesso giorno potrà uscire di casa. Per il mondo le sette sorelle corrispondono a un'unica persona: Karen Settman.
ASSASSINIO SULL`ORIENT EXPRESS
Mercoledì 06 Dicembre
ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS
Regia: Kenneth Branagh
Cast: Kenneth Branagh, Daisy Ridley, Johnny Depp
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 114'
Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l'Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell'autrice di best-seller Agatha Christie, "Assassinio sull'Orient Express" racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l'enigma prima che l'assassino colpisca ancora. Kenneth Branagh dirige ed è interprete in un cast all-star che comprende Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley e Josh Gad.
STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI
Mercoledì 13 Dicembre
STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI
Regia: Rian Johnson
Cast: Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantascienza, Avventura, Azione
Durata: 0'
Dopo aver mosso i primi passi in Il Risveglio della Forza, la coraggiosa Rey prende in mano le redini del suo destino nel secondo capitolo della nuova trilogia ambientata trent'anni dopo Il Ritorno dello Jedi, Star Wars: Gli ultimi Jedi.La Forza scorre nella giovane mercante di rottami, ma ha bisogno di un maestro che le insegni a controllarla. Rivelata la mappa che traccia la rotta per il nascondiglio segreto di Luke Skywalker, la ragazza attraversa l'universo fino al pianeta sperduto dove il cavaliere jedi si è ritirato in esilio volontario.
TUTTI I SOLDI DEL MONDO
Giovedì 21 Dicembre
TUTTI I SOLDI DEL MONDO
Regia: Ridley Scott
Cast: Mark Wahlberg, Kevin Spacey, Michelle Williams
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Alle tre di notte del 10 luglio 1973, a Roma, nei pressi di Piazza Farnese, John Paul Getty III viene sequestrato. La richiesta di riscatto dei rapitori non è però presa sul serio dalla famiglia, a parte dalla madre Gail; infatti gli altri famigliari credono sia un espediente del giovane ribelle per scucire soldi all'avaro e ricchissimo nonno. I rapitori contattano alcuni quotidiani e arrivano a tagliare e mandare alla redazione de Il Messaggero un orecchio del sedicenne John Paul Getty III, con una nota dove ribadivano di fare sul serio. Con l'aiuto di un esperto, un ex agente della CIA ingaggiato dal nonno, iniziano quindi le vere e proprie trattative per il pagamento del riscatto e il rilascio.
WONDER
Giovedì 28 Dicembre
WONDER
Regia: Stephen Chbosky
Cast: Julia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 113'
Non c'è bambino che abbia letto il romanzo "Wonder" della scrittrice americana R. J. Palacio (e sono milioni, in tutto il mondo) che non abbia cercato di immaginarsi il volto del piccolo protagonista, Augustus Pullman detto Auggie. Il bambino infatti soffre della sindrome di Treacher Collins, una patologia che trasforma il viso di chi ne è colpito in una sorta di quadro di Picasso, e il romanzo inizia con il suo ingresso in una scuola pubblica, dopo un'infanzia passata a studiare in casa a causa delle lunghe degenze ospedaliere e delle molteplici operazioni chirurgiche. Auggie è terrorizzato all'idea di confrontarsi con quei bambini "normali" che in passato hanno spesso reagito con scherno o paura al suo aspetto fisico, ma può contare sul sostegno di due genitori coraggiosi e pieni di attenzioni per questo figlio dotato di grande intelligenza e senso dell'umorismo.